terrestriasrtesella
a Natale sostieni la cultura:
regalando Terrestri aiuti ARTESELLA

dal 1 al 21 dicembre per ogni carnet o card acquistati La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale devolverà 5 euro a sostegno  della ricostruzione di ARTESELLA duramente colpita dal recente evento calamitoso in Val di Sella.
logoartesella

ven 14 / sab 15 dic fratelli dalla via walter
ven 18 gen teatro delle albe maryam
sab 02 feb frosini / timpano acqua di colonia
ven 15 / sab 16 feb emma dante la scortecata
sab 02 mar doyoudada selfie// stick
sab 16 mar davide enia l’abisso
ven 29 mar giovanni betto / mirko artuso neve
sab 13 apr babilonia teatri calcinculo

A seguito dell’evento calamitoso del 29 ottobre, l’intero bosco che ricopriva il versante sud del monte Armentera, nel quale si insinuava armoniosamente il percorso ArteNatura, è stato abbattuto, così come il giardino di Villa Strobele, lo spazio espositivo che Arte Sella aveva inaugurato nel 2018 e che segnava il ritorno di Arte Sella al luogo dove tutto ebbe inizio nel 1986. Oltre al bosco, quasi metà delle opere di Arte Sella sono state danneggiate o distrutte e ci troviamo di fronte, quindi, ad un momento di particolare fragilità e difficoltà.

L’arte ha avuto nel corso della storia la forza di rigenerare le ferite, di diventare motore silenzioso di cambiamenti radicali. In un momento in cui un evento di tali dimensioni impone che la riflessione sulla coesistenza tra uomo e natura sia affrontata con un’urgenza senza precedenti, l’arte può e deve continuare ad esplorare strade inedite, nuove possibilità di coesistenza dell’uomo nella natura di cui è parte integrante.

aiutiamo Arte Sella a ripartire con la consapevolezza che una forza generatrice è già al lavoro e va assecondata, guidata e coltivata.

INFORMAZIONI
Ufficio Teatro Astra
tel 0444 323725
info@teatroastra.it

carnet €65 (5 spettacoli a scelta)
card €45 (3 ingressi anche per più persone per lo stesso spettacolo)