Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.teatroastra.it/home/wp-content/themes/wpex-elegant-child/single-portfolio.php on line 14

installazione performativa

 

Cosa significa “essere costretti”? É il contrario di “essere in fuga”? Quali sono le costrizioni che mi limitano, quotidianamente? In che modo posso sfuggirgli?
Queste domande si inseriscono in una riflessione attorno ai concetti di Utopia e Distopia: partendo da un’analisi della nostra società/individualità attuale, vogliamo immaginare quali possono essere i diversi futuri che ci attendono. È possibile influenzarli anche solo immaginandoli?
Eutopie – Tecniche di Evasione è un’installazione performativa creata dagli studenti di musica elettroacustica del conservatorio A. Pedrollo di Vicenza, coordinati dal collettivo DOYOUDaDA (Juliette Fabre, Giulio Boato e Lorenzo Danesin) e dal professore Lorenzo Pagliei.

Si tratta di una creazione site specific pensata appositamente per il Teatro Astra:
gli spettatori compiono un percorso fisico e metaforico attraverso tre gradi: l’intimità, la società, e il futuro.

Elaborato a partire da un workshop di tre giorni, questo lavoro incontrerà il pubblico di Vicenza per prendere vita, e stimolare una riflessione collettiva su quello che siamo, e quello che ci attende.

L’evento è a numero limitato
Prenotazione obbligatoria


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la normativa privacy di questo sito