Polisportivo Ex Galoppatoio, Viale Carducci (Valdagno - Vicenza) FINISTERRE, TEATRO AI CONFINI è il progetto  promosso dall’Assessorato alle…

Polisportivo Ex Galoppatoio, Viale Carducci (Valdagno – Vicenza)
FINISTERRE, TEATRO AI CONFINI è il progetto  promosso dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Valdagno
realizzato grazie alla collaborazione di: La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale di Vicenza, l’Associazione Progetto Musica, la Cooperativa Primula, l’Istituto di Istruzione Superiore “L. Luzzatti” e Comune di Recoaro Terme.

alessandro sciarroni
joseph
La performance prende in prestito il nome del patriarca biblico e si muove nell’ambiguità dei ruoli. Non sappiamo se Joseph sia l’uomo che vediamo in scena oppure uno di quegli occhi sconosciuti capitati per caso all’interno dello spettacolo attraverso Chatroulette. Il solo si riempie allora di sguardi meravigliati, deformati ed amplificati e di corpi esposti o pronti all’esposizione, magari dall’altra parte del mondo, ma nel medesimo istante. Identità deformate, social network  in cortocircuito, possibilità dell’inaspettato, ricerca di una dimensione nuova e prodigiosa. Una danza dell’immagine che coinvolge e fa riflettere sulle contraddizioni dell’essere sociale oggi, tra reale e virtuale.

di Alessandro Sciarroni
con Marco d’Agostin
invenzione, performance Alessandro Sciarroni
drammaturgia e studio dei processi prodigiosi Antonio Rinaldi


>> next

venerdì 13 maggio ore 21
Teatro Comunale di Recoaro Terme
Fratelli Dalla Via
Piccolo Mondo Alpino

>>> link


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Ti ricordiamo che, in caso di spettacoli a pagamento, l'acquisto dei biglietti potrà avvenire, senza diritto di prevendita, acquistando in anticipo con bonifico bancario, oppure presso la nostra biglietteria aperta dal mercoledì al venerdì 10-13 e il giovedì 15-17.45.

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito