Chiesa di Ponte dei Nori, Piazza Giovanni XXI Papa, 1 - Valdagno (Vi) FINISTERRE, TEATRO AI…

Chiesa di Ponte dei Nori, Piazza Giovanni XXI Papa, 1 – Valdagno (Vi)
FINISTERRE, TEATRO AI CONFINI è il progetto culutrale promosso dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Valdagnorealizzato grazie alla collaborazione di: La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale di Vicenza, l’Associazione Progetto Musica, la Cooperativa Primula, l’Istituto di Istruzione Superiore “L. Luzzatti” e Comune di Recoaro Terme.

amendola malorni
l’uomo del diluvio
Qualcosa si è rotto, forse le acque, nell’anno 30 della mia vita. E ho cominciato a considerare l’idea di partire, di salvarmi, di salvare mia figlia. Mi sono chiuso in bagno a leggere e ho trovato un uomo che nell’anno 601 della sua vita, dopo il più grande diluvio della storia, scende da un’arca per fondare una nuova vita. Allora sono uscito dal bagno per cercare qualcuno a cui raccontare la storia del secondo patriarca: la storia di questa società, la storia di un uomo che vuole partire e che non vuole Dio. Ma chi è l’uomo del diluvio? In principio era Noé, oggi siamo noi. Perchè la parola emigrazione non è mai stata così in voga come ora e anche noi, di fronte al diluvio quotidiano che siamo chiamati a vivere, cerchiamo di costruire un’arca in cui custodire ciò che ancora rimane.

uno spettacolo di Simone Amendola e Valerio Malorni
con Valerio Malorni

 


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Note aggiuntive:

nel caso di laboratori o spettacoli per ragazzi indicare qui l'età dei bambini


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito