sette meditazioni intorno al Giorgione

giardino del teatro astra

Un viaggio attraverso sette fra i più celebri lavori del pittore veneto Giorgione, da I Tre Filosofi a La Tempesta. Un incontro su temi potenti che risuonano vivi ancora oggi: l’attimo fulmineo, il dialogo impossibile e il contatto fisico negato, l’eros funesto e la furia vendicatrice della natura, la nebbia che avvolge la storia interrotta di chi muore troppo presto per contagio. Stelle di una mappa divinatoria che da tempo annunciava il futuro presente.

anagoor
Compagnia di Castelfranco Veneto attiva in Italia e all’estero. Produce spettacoli teatrali, opere liriche e performance immersive. Tra i premi vinti: Leone d’Argento Biennale di Venezia 2018, Premio Nazionale Critici del Teatro 2016, Premio Rete Critica 2016, International Music Theatre 2015.


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Ti ricordiamo che, in caso di spettacoli a pagamento, l'acquisto dei biglietti potrà avvenire, senza diritto di prevendita, acquistando in anticipo con bonifico bancario, oppure presso la nostra biglietteria aperta dal mercoledì al venerdì 10-13 e il giovedì 15-17.45.

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito