un sacchetto d’amore

prima regionale

FINISTERRE, TEATRO AI CONFINI è il progetto promosso dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Valdagno, realizzato grazie alla in ollaborazione con La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale di Vicenza, il sostengo di Baca San Giorgio Quinto Valle Agno, e grazie all’ospitalità di Comune di Reocaro Terme, Selleria Equipe, Dancing Bar La Ruetta, I.I.S. G.G. Trissino, Icncursioni di Pace, COmmissione pari opportunità e By Pass festival

uno spettacolo di e con Antonella Questa

Una Lei che ama molto le borse, forse troppo. Il suo Lui che ha una mamma molto presente, forse troppo.
La Mamma che ha anche una figlia con un cane, molto sola, forse troppo. E poi c’è un nuovissimo centro commerciale, che promette di soddisfare molti bisogni… forse troppi. L’universo del consumo, dell’opulenza, dello shopping compulsivo è lo sfondo del nuovo spettacolo di Antonella Questa che, passando da un personaggio all’altro con il linguaggio comico che la contraddistingue, si interroga sul perché abbiamo sempre la necessità di comprare tanto di tutto, anche quando non ce n’è assolutamente bisogno.

ANTONELLA QUESTA attrice, autrice e regista, vive e lavora tra l’Italia e la Francia ed è un’artista poliedrica impegnata, oltre che nel teatro, anche nei cortometraggi, nella tv (con Serena Dandini), nel cinema, nel cabaret. Nel 2005 crea una sua compagnia, LaQ-Prod con cui realizza spettacoli su temi a volte scomodi ma utilizzando un linguaggio comico e sperimentando l’uso del corpo in scena. Fondamentale l’incontro con la coreografa francese Magali Bouze (Cie Madeleine & Alfred – Parigi) che dal 2011 la affianca nella creazione degli spettacoli. Ha vinto il Premio Calandra 2009 come Miglior Spettacolo e Migliore Interprete con Stasera ovulo mentre con Vecchia sarai tu il Premio Cerci 2012 – Teatro per la Memoria e il Premio Calandra 2012 come Migliore Spettacolo, Migliore Attrice e Migliore Regia.

 


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la normativa privacy di questo sito