sempre domenica
finisterre

sabato 17 marzo | ore 21 Valdagno | Museo delle macchine tessili
Finisterre, Teatro ai Confini 2017 / 2018 – Quarta Edizione
progetto promosso dall’Assessorato alle politiche culturali del Comune di Valdagno, realizzato in collaborazione con La Piccionaia.

sempre domenica

con Federico Cianciaruso, Fabio De Stefano, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero | regia Clara Sancricca

Sempre domenica” è una scrittura scenica corale, una trama di storie che si riconcorrono, aprendo squarci sulle esistenze incrociate di una quindicina di personaggi. Il tema è quello del lavoro, o meglio del lavoro che quotidianamente consuma il tempo, l’energia e i sogni, occupando gran parte della vita con attività che non si amano. Una ferita sentita da almeno un paio di generazioni, che nasce dallo scontro, da sempre esistito, tra aspettative e realtà, tra ricerca della felicità e necessità di un compromesso. Collettivo Controcanto utilizza l’arma della sua sferzante, romana ironia, per una riflessione dolce-amara su un’ideologia che ci fa credere da secoli che questa condizione sia non tanto la migliore, quanto l’unica – davvero? – possibile.


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la normativa privacy di questo sito