di Ketti Grunchi con Pietro Baldin, Francesca Bellini, Fabio Benetti, Tecla Boscolo, Pietro Bruni, Lucia Campiello, Aurora…

di Ketti Grunchi
con Pietro Baldin, Francesca Bellini, Fabio Benetti, Tecla Boscolo, Pietro Bruni, Lucia Campiello, Aurora Candelli, Gioacchino Casali, Nicole Cecchinato, Alessia Collavo, Arianna Cusmano, Daniela Dalla Via, Marco Faccin, Valentina Faletti, Maria Beatrice Farinello, Elena Favero, Davide Gardellin, Silvia Giacomon, Viola Gigante, Giovanni Gottardo, Anna Grammaticopolo, Caterina Lucido, Marta Maistrello, Greta Marchetto, Anna Masenello, Pietro Melpignano, Giancarlo Munarini, Leonardo Padrin, Remo Peronato, Delfina Pevere, Carmen Pietroluongo, Matilde Rossato (1), Matilde Rossato (2), Asia Maria Salvarese, Stefano Salvetti, Francesca Tolio, Alessandra Trevisan, Sofia Trevisan, Luigi Vannucci, Viviana Vezzani, Giovanni Vio, Cristina Zamunaro, Patrizia Zanatto

Dreams/Sogni è il titolo di un viaggio che ha come partenza la dimensione onirica personale e la proiezione di noi stessi nel futuro.  Il punto di arrivo è la grande poesia onirica di Shakespeare nella lunga magica notte di mezza estate. Lì tutto può accadere, tra personaggi umani ed animali, in nome dell’innamoramento cieco e folle. Ci siamo trovati così davanti a un sogno senza fondo, in un clima che ci sospende a metà strada tra sogno e stato desto, notte e giorno, confondendo ed invertendo i due livelli nella mente dei personaggi.  I contrasti tra gli amanti, umani e fatati e le prove segrete di una compagnia di attori scalcinati portano tutti i protagonisti nel cuore di una foresta incantata al limite della città. Tra comici equivoci e magiche sorprese la notte trascorre come un sogno, al termine del quale sarà difficile distinguere le visioni dalla realtà.

 

FABBRICATEATRO: è il progetto di laboratori teatrali realizzato da La Piccionaia con la direzione artistica di Ketti Grunchi in collaborazione con Polo Giovani B55 in stretta sinergia con la programmazione del Teatro Astra. Un’iniziativa nata con l’obiettivo di promuovere la cultura teatrale e dare sostegno all’innovazione con particolare attenzione verso le giovani generazioni. Un laboratorio incentrato sul lavoro teatrale, che nasce con l’ambizione di veder crescere una nuova generazione di attori, in una fucina di ricerca in cui coltivare il desiderio di espressione e studiare i nuovi linguaggi. Nel programma anche la visione critica di alcuni degli spettacoli della stagione di teatro contemporanea dell’Astra e incontri e Workshop con alcuni artisti in cartellone.


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Note aggiuntive:

nel caso di laboratori o spettacoli per ragazzi indicare qui l'età dei bambini


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito