Lunedì 22 febbraio dalle 19.30 alle 21.30 si riaccenderanno le luci dell’Astra ad un anno dal primo provvedimento governativo che ha decretato la chiusura dei Teatri in Italia.
Sebbene gli appuntamenti di Terrestri d’estate ci abbiano permesso di riassaporare lo spettacolo dal vivo nei mesi estivi, in questo ultimo anno l’andare a teatro è divenuta un’azione rara, quasi del tutto scomparsa dalle nostre vite.
La Piccionaia accoglie l’appello che U.N.I.T.A. Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo rivolge a tutte le donne e gli uomini che dirigono i teatri italiani, da quelli più piccoli fino ai grandi Teatri Nazionali, a illuminare e tenere aperti i propri edifici la sera del 22 febbraio dalle 19.30 alle 21.30.
Nel rispetto di tutte le norme, vi aspettiamo davanti al Teatro Astra per condividere un pensiero sul quaderno che troverete in ingresso, o che potrete inviarci via email a info@teatroastra.it per ritornare con la mente ad una serata o ad una giornata passata nel nostro teatro, un ricordo con l’Astra nel cuore.
Torniamo per una sera a Teatro per incontrare quella parte essenziale e indispensabile di ogni spettacolo senza la quale il teatro semplicemente non è: voi, il pubblico!
L’articolo completo sul sito di UNITA.

Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Note aggiuntive:

nel caso di laboratori o spettacoli per ragazzi indicare qui l'età dei bambini


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito