Teatro Comunale di Recoaro Terme - Via Roma, 15 FINISTERRE, TEATRO AI CONFINI è il progetto promosso dall’Assessorato…

Teatro Comunale di Recoaro Terme – Via Roma, 15
FINISTERRE, TEATRO AI CONFINI è il progetto promossdall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Valdagnorealizzato grazie alla collaborazione di: La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale di Vicenza, l’Associazione Progetto Musica, la Cooperativa Primula, l’Istituto di Istruzione Superiore “L. Luzzatti” e Comune di Recoaro Terme.

fratelli dalla via
piccolo mondo alpino
Esistono due montagne: quella delle cartoline e quella reale. I villeggianti e i montanari, il bosco, il silenzio, il candore della neve. Un piccolo comprensorio sciistico e l’umanità alcolizzata e muta che ci gira introno. Nessuno guarda le cartoline, convinto di poterci stare per il resto dei suoi giorni. Elsa, Ennio, Alberto e Bertilla gestiscono insieme l’albergo avuto in eredità dai genitori e conoscono a memoria il piccolo mondo alpino che recitano ogni giorno. Domani arriveranno i turisti e inizierà una nuova stagione, ma la consueta commedia del “montanaro felice” oggi non è in cartellone.

di e con Marta Dalla Via e Diego Dalla Via
costumi Lucia Lucchese


>> next

sabato 21  maggio ore 21
Chiesa di Ponte dei Nori
Amendola / Malorni
L’uomo del diluvio

>>> link


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Ti ricordiamo che, in caso di spettacoli a pagamento, l'acquisto dei biglietti potrà avvenire, senza diritto di prevendita, acquistando in anticipo con bonifico bancario, oppure presso la nostra biglietteria aperta dal mercoledì al venerdì 10-13 e il giovedì 15-17.45.

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito