itinerario teatrale. la città vista da Massimiliano Civica, Anagoor, Sotterrano, La Piccionaia

partenza dal Teatro Astra

Frammenti d’autore sul desiderio. Un percorso disegnato da Carlo Presotto con le drammaturgie di Massimiliano Civica, Anagoor, Sotterraneo. Istantanee di un presente in movimento. Un invito a riaprire gli occhi per guardare il mondo e riscoprirne i colori. Ricominciare a osservare la grandezza della semplicità. Uno sguardo, un profumo, un suono, un colore, un gesto.

Tre piazze di una città. Per ognuna di esse un artista ha costruito la sua visione fatta di parole, suoni, musiche, azioni. Ogni artista, come gli angeli disoccupati del film Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders, ha lavorato da casa, lontano dal luogo fisico con cui dialoga.


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Ti ricordiamo che, in caso di spettacoli a pagamento, l'acquisto dei biglietti potrà avvenire, senza diritto di prevendita, acquistando in anticipo con bonifico bancario, oppure presso la nostra biglietteria aperta dal mercoledì al venerdì 10-13 e il giovedì 15-17.45.

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito