laboratorio/installazione teatrale per adulti e bambini dai 5 ai 9 anni | DURATA 90 min Una…

laboratorio/installazione teatrale per adulti e bambini dai 5 ai 9 anni | DURATA 90 min

Una volta erano i genii, i Jinn, a mettere le persone davanti alla difficile scelta: “Esaudirò, o padrone, tre tuoi desideri. Ma ricorda, non potrò esaudirne uno di più, perciò pensaci bene!”  Poi arrivò Biancaneve cantando: “I sogni son desideri…”  Oggi i Giganti non hanno più chiaro che cosa desiderino
le persone, piccoli e grandi. Per questo hanno costruito un pozzo nel quale, al posto delle monetine, si possono gettare, tre desideri. Grazie alle magie dell’elettronica, questi tre desideri non si perderanno nell’acqua, ma serviranno ai Giganti per discutere tra loro su quali sogni andare a soffiare nelle stanze della gente che dorme.

costo per un singolo laboratorio € 15 | per gli abbonati € 12


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Ti ricordiamo che, in caso di spettacoli a pagamento, l'acquisto dei biglietti potrà avvenire, senza diritto di prevendita, acquistando in anticipo con bonifico bancario, oppure presso la nostra biglietteria aperta dal mercoledì al venerdì 10-13 e il giovedì 15-17.45.

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito