Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.teatroastra.it/home/wp-content/themes/wpex-elegant-child/single-portfolio.php on line 14

Giulio D’Anna, coreografo indipendente, lavora tra Italia e Paesi Bassi. Inizia giovanissimo  con il balletto, per…

Giulio D’Anna, coreografo indipendente, lavora tra Italia e Paesi Bassi. Inizia giovanissimo  con il balletto, per dedicarsi poi alla danza contemporanea e alla formazione teatrale. Nel  2011 è vincitore del Premio Equilibrio a Roma e viene selezionato come rappresentante  per la scena coreografica olandese per il progetto di residenze internazionali Choreoroam  Europa 2011. Nel 2012 riceve il premio Dioraphte durante il Nederlandse Dansdagen e  il premio “autore emergente” da Danza&Danza. Nello stesso anno partecipa ai progetti  internazionali Act Your Age e Transparent Boundaries, traiettorie europee di ricerca  sul tema dell’invecchiamento. Nel 2013 viene premiato nell’ambito progetto nazionale  Anticorpi XL CollabrAction per la produzione di o o o o o o o o e viene nominato per il  premio Nederlandse Dansdagen Maastricht 2013.


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Ti ricordiamo che, in caso di spettacoli a pagamento, l'acquisto dei biglietti potrà avvenire, senza diritto di prevendita, acquistando in anticipo con bonifico bancario, oppure presso la nostra biglietteria aperta dal mercoledì al venerdì 10-13 e il giovedì 15-17.45.

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito