musica oltre le etichette / tutta un’altra musica ENSEMBLE MUSAGÈTE Wolfgang A. Mozart | Dimitri Šostakovič BIENOISE…

musica oltre le etichette / tutta un’altra musica

ENSEMBLE MUSAGÈTE
Wolfgang A. Mozart | Dimitri Šostakovič

BIENOISE
Rework e Live Set  

Due capolavori enigmatici e profondi del passato.
Un quartetto d’archi vigoroso.
Un dj glocal
Un mix esplosivo oltre i generi e le etichette.

La serata sarà aperta dall’esecuzione dei quartetti K465 di Wolfgang Amadeus Mozart e opera 110 di Dimitri Šostakovič da parte dell’Ensemble Musagète, la formazione vicentina impegnata in una ricerca che spazia dai grandi classici alla riscoperta di tesori dimenticati, fino alla produzione contemporanea. Dopo il concerto, il dj Alberto Ricca aka Bienoise, esponente di spicco nel campo della musica elettronica e delle tecnologie del suono, proporrà nel foyer del teatro un rework & live set a partire da campionature del programma appena ascoltato. Per un viaggio nella musica che vi lascerà senza fiato.

 

cartolina1


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Ti ricordiamo che, in caso di spettacoli a pagamento, l'acquisto dei biglietti potrà avvenire, senza diritto di prevendita, acquistando in anticipo con bonifico bancario, oppure presso la nostra biglietteria aperta dal mercoledì al venerdì 10-13 e il giovedì 15-17.45.

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito