giovedì 21 dicembre | ore 21 | Teatro Astra

Da quando hanno messo piede più di dieci anni fa, timidamente, nel mondo dello spettacolo, gli Jashgawronsky ne hanno fatta di strada. Partiti dall’orfanotrofio di Yerevan nella lontana Armenia e approdati in occidente, hanno iniziato a girare l’Europa con i loro strumenti inventati e ricostruiti con materiale da riciclo. Una musica povera di risorse ma ricca d’ingegno, che ha fatto innamorare mezzo mondo come del resto i caratteri di questi straordinari fratelli, stralunati e ingenui fino al parossismo. Oggi gli Jash sono diventati una realtà ben consolidata nel panorama della comicità in musica.
Sono molti i paesi dove gli Jash si sono esibiti: Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Svizzera, Austria, Germania, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia, Giappone, Messico, Brasile, Canada, Romania, Polonia. Prossima tappa: Marte!

A sostegno di AViLL, per dare vita ai sogni dei pazienti ematologici e delle loro famiglie, parola a chi non può più essere a raccontare la sua battaglia e dignità ai percorsi di cura.
L’intero incasso della serata verrà devoluto ad AViLL-AIL Vicenza.


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la normativa privacy di questo sito