teatrodelleapparizioni

un autunno da favola

di e con Fabrizio Pallara
produzione teatrodelleapparizioni
con il sostegno di Corsia OF

Teatrodelleapparizioni torna al Teatro Astra con due nuove fiabe, che viaggiano in due valigie, per nuovi incontri, evocati con oggetti, suoni, racconti e immaginazioni.
Dentro ai libri, sulle bocche di chi le racconta, lette, immaginate, sognate, le fiabe nascono e poi si mettono in viaggio correndo nelle parole, e durante il viaggio cambiano, crescono, si trasformano.
Mappe di vita che accompagnano i bambini e i grandi; riti di passaggio che indirizzano e segnano strade possibili, piccoli sentieri, grandi avventure.
Solo un tavolo che è una casa, un bosco, un lago, una montagna, la piccola scena di ogni narrazione; e come in un gioco, nei giorni di pioggia e di freddo, tutti intorno per stare ad ascoltare con lo stupore dell’infanzia, cominciando insieme a diventare adulti.


Il Teatro Astra è un luogo sicuro!
Il teatro e il personale di sala sono dotati di tutti i dispositivi di sicurezza previsti per legge. All’ingresso, agli spettatori verrà rilevata la temperatura e chiesto di igienizzarsi le mani. Ad ogni spettacolo verranno raccolti i dati di tutti i presenti, conservati per 14 giorni e, in caso di necessità, comunicati alle autorità sanitarie per contribuire al rintracciamento e l’individuazione di potenziali infetti nel caso di nuovi focolai. La capienza della sala è sensibilmente ridotta, tutti i posti a sedere sono distanziati tra loro di almeno un metro. Invitiamo gli spettatori ad acquistare i biglietti in prevendita, così da evitare code e assembramenti al botteghino.


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Note aggiuntive:

nel caso di laboratori o spettacoli per ragazzi indicare qui l'età dei bambini


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito