aria teatro

Famiglie a Teatro 2018/19 (coccinella)

di Klaus Saccardo, Nicolò Saccardo e Natascia Belsito
con Klaus Saccardo e Nicolò Saccardo
voce fuori campo Soledad Rivas
scenografie Studio Quadrilum

Nel bel mezzo di un giorno qualunque, un vecchio contadino trova nel giardino di casa un piccolo clown. Mentre il contadino si chiede da dove sia saltato fuori, il clown prende vita e inizia a seguirlo dappertutto. Una storia di incontri inattesi che sfocerà in una straordinaria amicizia. Due diverse generazioni – da un lato un mondo concreto, fatto di terra e di ritmi che si ripetono, e dall’altro un universo di gioco e scoperta in cui tutto è possibile – che devono imparare a conoscersi, accettarsi e prendersi cura l’una dell’altra. Questa è la vera amicizia: proprio come succede tra un padre e un figlio.


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Ti ricordiamo che, in caso di spettacoli a pagamento, l'acquisto dei biglietti potrà avvenire, senza diritto di prevendita, acquistando in anticipo con bonifico bancario, oppure presso la nostra biglietteria aperta dal mercoledì al venerdì 10-13 e il giovedì 15-17.45.

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito