di Carlo Presotto con Carlo Presotto e Matteo Balbo audio e luci Pierangelo Bordignon produzione  La…

di Carlo Presotto
con Carlo Presotto e Matteo Balbo
audio e luci Pierangelo Bordignon
produzione  La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale
con il sostegno di Ferlat Acciai S.P.A. e di Az Steel
età consigliata dai 6 ai 10 anni
durata 55 minuti
tecnica teatro d’attore
Due esperti scientifici in cerca di lavoro trovano un’inserzione su un quotidiano: “AAA Cercasi custode per piccolo pianeta”. Decidono allora di raccogliere informazioni per capire se sia il caso di accettare l’incarico. Scoprono quindi che su quel pianeta ci sono diverse specie di vita, che si avvicendano tra di loro, si trasformano e si adattano alle trasformazioni dell’ambiente. I nostri esperti scientifici scoprono che di custodi, il piccolo pianeta ne ha già moltissimi. Sono tutte quelle persone che, con il cervello ed il cuore, si chiedono ogni giorno come i loro gesti possono contribuire alla tutela del delicato sistema di relazioni tra gli esseri che vivono sulla terra.
progetto nato nell’ambito dell’undicesima del Festival Biblico di Vicenza quest’anno dedicato al tema “Custodire il Creato, Coltivare l’Umano”


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare


Cliccando sul tasto prenota, la tua richiesta verrà inoltrata all'Ufficio Teatro Astra, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con le istruzioni per il ritiro dei biglietti.

Ti ricordiamo che, in caso di spettacoli a pagamento, l'acquisto dei biglietti potrà avvenire, senza diritto di prevendita, acquistando in anticipo con bonifico bancario, oppure presso la nostra biglietteria aperta dal mercoledì al venerdì 10-13 e il giovedì 15-17.45.

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la
normativa privacy
di questo sito