previous arrow
next arrow
Slider
a
cat
è on.line
il catalogo “tutti all’astra”
la 36^ rassegna di teatro scuola
dedicata alle nuove generazioni.


L’immagine di copertina
è stata realizzata da
Scarabisso
artista vincitrice di
/e.mò.ti.con/
illustra l’emozione 2018



astra

scuole dell’infanzia

SPORTELLO SCUOLA
Contrà Barche 55
Vicenza
telefono 0444 323725
info@teatroastra.it
www.teatroastra.it

per essere sempre
aggiornati sulle attivtà
dedicate alle scuole
iscriviti al
gruppo facebook
riservato ai docenti


CARTADOCENTE

con il BONUS CULTURA
puoi scegliere anche
tra le proposte del
Teatro Astra,
Scopri come

 

MER 14 NOV azzurra e sole
MAR 19, MER 20 FEB con la luna per mano
MER 13, GIO 14 MAR la casa del panda

scuole primarie

LUN 12 NOV biancaneve la vera storia
MAR 20 NOV fa’ la cosa faticosa
MAR 4 DIC moztri!
GIO 31 GEN l’amico invisibile
MAR 5 FEB romeo e giulietta circo dance
LUN 11 FEB pollicino / pulgarcito
MAR 26 MAR alan e il mare
MAR 2 APR sogno

scuole secondarie di primo grado

LUN 28 GEN paciv tuke
VEN 8 FEB storto

VEN 22 MAR terry
MER 3 APR sogno

scuole secondarie di secondo grado

MAR 27 NOV straniero due volte
LUN 28 GEN paciv tuke
VEN 29 MAR neve

sportello scuola

presso l’Ufficio Teatro Astra
aperto dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13
telefono 0444 323725 / info@teatroastra.it

BIGLIETTI 
intero € 4,50

AGEVOLAZIONI:
ridotto più classi € 4,00 (minimo 60 studenti di uno stesso Istituto)

PRENOTAZIONI
1) Telefona in ufficio per verificare la disponibilità
2) Scarica il modulo di adesione cliccando qui
3) Compila il modulo indicando il numero di spettatori e il metodo di pagamento che vuoi utilizzare
4) Invia il modulo compilato tramite mail a info@teatroastra.it
In caso di esaurimento dei posti per lo spettacolo prescelto, sarà possibile optare per uno spettacolo alternativo oppure per l’inserimento in una lista d’attesa che darà diritto a subentrare in caso di disdetta da parte di altre scuole.

DISDETTE Eventuali disdette dovranno essere comunicate all’Ufficio Teatro Astra il più tempestivamente possibile e comunque almeno 30 giorni prima della rappresentazione. Oltre questo termine la scuola dovrà corrispondere un importo corrispondente al 50% dei biglietti prenotati.

PAGAMENTO Il pagamento potrà essere effettuato in contanti la mattina dello spettacolo (in questo caso è necessario pagare in banconote e non in moneta), oppure il giorno seguente tramite bonifico bancario.

PUNTUALITÀ Le scuole dovranno arrivare a teatro 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per effettuare il pagamento e consentire l’ingresso ordinato delle classi. Si raccomanda la massima puntualità.

TRASPORTO La Piccionaia è convenzionata con l’azienda Autoservizi Casarotto di Dueville, che dispone anche di un pullman dotato di ascensore per i disabili. Alle scuole che vorranno usufruire di tale servizio saranno applicate tariffe agevolate. L’Ufficio Teatro Astra svolgerà il servizio di prenotazione.
Le scuole possono aderire a tale servizio al momento della prenotazione telefonica e barrando successivamente la casella apposita nel fax di conferma. In caso di alunni assenti, la scuola dovrà comunque corrispondere al trasportatore l’importo totale pattuito.


BONUS CULTURA
Se sei unCARTADOCENTE docente di ruolo, puoi accedere alla Carta del Docente per poter utilizzare i 500 euro per l’aggiornamento professionale, acquistare libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per eventi culturali, teatro e cinema e tanto altro ancora…

COME UTILIZZARE IL TUO BONUS CULTURA  Per utilizzare il tuo Bonus Cultura registrati sul sito https://cartadeldocente.istruzione.it/ e visualizza l’offerta culturale e tutti i servizi a tua disposizione. Quando avrai selezionato un evento il sistema genererà un voucher, dell’importo del biglietto da acquistare, che dovrai presentare alla biglietteria del Teatro. All’atto della creazione del voucher deve essere flaggato solo ed esclusivamente il tasto “Esercizio Fisico” e non “Esercizio online”. Potrai acquistare un biglietto (è nominale) per ogni singolo evento, senza limiti di spesa, se non quello previsto dal Bonus. Dopo aver generato e salvato il voucher, per poter ottenere i biglietti dello spettacolo ti basterà  presentare una copia cartacea alla biglietteria del Teatro


 in copertina

scarabisso

vincitrice del bando /e.mò.ti.con/ illustra l’emozione 2018
promosso da La Piccionaia in collaborazione con Illustri

Nata nel 1992 a Bassano del Grappa (Vicenza), Scarabisso è il soprannome che le è stato dato fin da bambina e nel suo dialetto d’origine significa “scarabocchio”. Dopo l’Istituto d’Arte, ha frequentato la Scuola Internazionale Comics di Padova e dal 2016 lavora come illustratrice freelance. Da alcuni anni si cimenta anche nell’illustrazione di ceramiche. Ama la semplicità, la rapidità, la leggerezza e non smette mai di stupirsi.

Born in Bassano del Grappa (Vicenza, Italy) in 1992, her alias is the nickname she was given since she was a little girl and, in her native dialect, it means “scribble”. After Art School she attended the Comics International School in Padua and since 2016 she has worked as a freelance illustrator. For a number of years she’s also working on illustrating pottery. She loves simplicity, quickness, lightness and she never ceases to be amazed.